Numerose persone e automezzi sottoposti a verifica nell’ambito di un servizio coordinato di prevenzione e vigilanza sulle principali arterie e nelle aree più frequentate
Controlli rafforzati sul territorio tra Policoro e Scanzano Jonico, nel Metapontino. I Carabinieri hanno intensificato nei due centri le attività di prevenzione e vigilanza, con l’impiego di diverse pattuglie e il supporto di un elicottero dell’Arma.
Nel corso del servizio sono state controllate numerose persone e diversi automezzi, con particolare attenzione alle principali vie di collegamento e alle zone maggiormente frequentate, nell’ambito delle attività finalizzate alla prevenzione dei reati e alla sicurezza della circolazione stradale.
La componente aerea ha consentito di ampliare il monitoraggio del territorio e integrare i controlli effettuati dalle pattuglie a terra. L’attività rientra nei servizi coordinati predisposti dall’Arma per rafforzare la presenza sul territorio.
I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni.
