Brindisi, controlli straordinari della Polizia Ferroviaria alla stazione: identificate 400 persone

Vigilanza ad alta visibilità nel fine settimana per prevenire e contrastare i reati e garantire la sicurezza dei viaggiatori

Circa 400 persone identificate, tra cui 33 con precedenti di polizia, 34 minori e 35 cittadini extracomunitari.

La Polizia Ferroviaria ha svolto lo scorso weekend controlli straordinari ad alta visibilità presso la stazione ferroviaria di Brindisi e nelle aree immediatamente adiacenti.

L’attività ha interessato l’ingresso principale, l’area biglietteria, la zona di stazionamento, i binari, i sottopassi e l’area commerciale. Gli agenti hanno controllato viaggiatori e bagagli, anche con l’impiego di metal detector.

I servizi sono stati effettuati dagli agenti della Sottosezione Polizia Ferroviaria di Brindisi, con il supporto del personale del Compartimento di Bari, della Sezione Polfer di Taranto, del Posto Polfer di Lecce e delle Unità Cinofile della Questura di Brindisi.

L’iniziativa è stata finalizzata alla prevenzione e al contrasto dei reati e alla sicurezza dei viaggiatori.