Una decina di proiettili calibro 9×21 sono stati recuperati questa mattina in via Matarrese, a Bari. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato per effettuare i rilievi e avviare gli accertamenti necessari.
Secondo una prima ricostruzione, le munizioni sarebbero state trovate integre. Al momento, quindi, gli investigatori escludono che possano essere collegate a una sparatoria avvenuta nella zona.
Gli agenti stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’accaduto e chiarire come i proiettili siano finiti nell’area. Sono state già acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, che potrebbero fornire elementi utili alle indagini.
Le verifiche della Polizia proseguiranno per individuare eventuali collegamenti e risalire alla provenienza delle munizioni.
