Incendio nel foggiano: due auto di una ditta di vigilanza distrutte a Torremaggiore

Le indagini dei Carabinieri sono in corso a Torremaggiore; le vetture erano parcheggiate presso una stazione di servizio

Durante la notte, un evento sconcertante ha colpito la cittadina di Torremaggiore, situata nel Foggiano. Due automobili Peugeot, entrambe elettriche e di proprietà di una ditta di vigilanza, sono state completamente distrutte da un incendio. Le vetture erano parcheggiate accanto a una colonnina di ricarica per veicoli elettrici in prossimità di una stazione di servizio.

Non appena si è diffusa la notizia dell’incendio, sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, i quali si sono adoperati per estinguere le fiamme e contenere eventuali danni aggiuntivi. Contemporaneamente, i carabinieri hanno avviato indagini per determinare la natura esatta dell’evento. Al momento, è in fase di esame il materiale video fornito dalle telecamere di videosorveglianza della zona, nella speranza che possano fornire dettagli utili a comprendere le circostanze e, possibilmente, individuare i responsabili dell’incidente.