Trentenne cade da balcone a Putignano: condizioni gravi
L’uomo è stato trasferito in codice rosso al Policlinico di Bari; la polizia esclude al momento l’ipotesi di un atto doloso
Nella serata di ieri, un uomo di 30 anni è precipitato dal balcone di una palazzina situata nel cuore del centro storico di Putignano, nella piazza Plebiscito. I fatti sono avvenuti intorno alle 21:30, quando l’ambulanza è stata chiamata sul posto per soccorrere il giovane.
Dopo essere stato stabilizzato presso l’Ospedale Santa Maria degli Angeli di Putignano, l’uomo è stato trasferito in codice rosso al Policlinico di Bari, dove le sue condizioni sono attualmente giudicate gravi.
Le forze dell’ordine, rappresentate dai poliziotti del commissariato di Putignano e dagli agenti della scientifica, hanno condotto i rilievi necessari per far luce sull’accaduto. Allo stato attuale delle indagini, si esclude l’ipotesi di un atto doloso. I dettagli dell’incidente sono ancora oggetto di approfondimenti investigativi, ma le prime informazioni raccolte sembrano orientare verso la tesi di una caduta accidentale.