trmtv

Operazione antidroga nel nord Salento: un arresto e sequestro di sostanze stupefacenti

  • Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Lecce colpiscono il fenomeno dello spaccio sulla costa jonica; un diciannovenne arrestato e denunciato

    Nell’ambito dell’intensificazione delle attività di controllo economico del territorio, i Finanzieri del Comando Provinciale di Lecce hanno portato a termine un’operazione mirata a contrastare il fenomeno dello spaccio e del consumo di droga sulla costa jonica del nord Salento.

    La Guardia di Finanza delle Tenenze di Porto Cesareo e di Casarano ha arrestato un ragazzo di 19 anni, di nazionalità italiana, colto mentre verosimilmente vendeva sostanze stupefacenti a bordo di un monopattino elettrico. Durante la perquisizione personale, le autorità hanno rinvenuto e sequestrato 13 dosi di cocaina, 7 dosi di marijuana e 6 dosi di hashish, oltre a denaro contante per oltre 800 euro, probabile provento dell’attività di spaccio.

    Il soggetto è stato prontamente arrestato e denunciato alla Procura della Repubblica di Lecce per l’accusa di spaccio di stupefacenti. Parallelamente, il giovane acquirente è stato segnalato al Prefetto di Lecce per l’acquisto di droga per uso personale.

     

    Exit mobile version