Tragico incidente sulla Statale Bradanica: perdono la vita due operai Stellantis

 

Due persone sono morte e un’altra è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio sulla strada statale 655 Bradanica, nei pressi di Lavello, in provincia di Potenza.

Lo ha reso noto l’Anas, specificando che a causa dell’incidente – che ha coinvolto un veicolo e un mezzo pesante – il transito lungo la statale è “temporaneamente interdetto”.

Sul posto, oltre agli operatori sanitari del 118 Basilicata soccorso sono intervenute anche “le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione dell’evento e per consentire – è scritto nel comunicato dell’Anas – il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile”. (ANSA)

L’incidente si è verificato intorno alle 13:30. A perdere la vita i due passeggeri dell’autovettura, mentre il conducente del mezzo pesante è stato trasportato in elisoccorso, dagli operatori del 118 all’Ospedale San Carlo di Potenza dove è arrivato in codice rosso.

Sulle dinamiche stanno indagando i Carabinieri della compagnia di Venosa che sono giunti sul posto. Ancora non si conoscono le cause del tragico impatto.

Gli uomini che hanno perso la vita dovrebbero avere un’età compresa tra i 50 ed i 45 anni circa. Si tratta di due dipendenti di Stellantis residenti a Lavello.