Spacciatore tarantino, in un blitz della Polizia di Stato: trovato con cocaina e contanti

Grazie all’operazione della Squadra Mobile di Taranto, un pregiudicato quarantenne senza fissa dimora è stato arrestato

Il noto spacciatore quarantenne di Taranto è finito nelle mani della Polizia di Stato. L’arresto è avvenuto in seguito a una serie di osservazioni e appostamenti condotti dai Falchi della Squadra Mobile di Taranto. L’uomo, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

La Polizia, durante i servizi di appostamento, aveva notato l’uomo entrare ripetutamente in uno stabile di via Crispi, nel centro della città. Durante un blitz, l’uomo è stato colto in flagrante tra il secondo e il terzo piano dell’edificio. Tra gli indumenti intimi, gli agenti hanno rinvenuto sei dosi di cocaina e circa 200 euro in contanti, presumibilmente provento dell’attività di spaccio.

Dopo l’arresto, l’uomo è stato condotto presso la locale Casa Circondariale. Gli atti sono stati trasmessi all’Autorità Giudiziaria competente, che si occuperà di definire la posizione del pregiudicato. Questa operazione rientra nell’ampio quadro delle attività di contrasto al traffico di stupefacenti condotte quotidianamente dalla Polizia di Stato a Taranto e in tutta la regione Puglia.