Sequestrati 80 kg di droga nel Foggiano: arrestate due persone

Sono stati fermati due uomini, trovati in possesso di 80 kg di droga. È accaduto nel Foggiano

Sequestrati 80 kg di droga: 46 di hashish e 34 di marjuana. L’operazione è stata portata a termine dai Carabinieri di San Severo e Apricena, nel Foggiano, dopo aver avviato i controlli a seguito della sparatoria avvenuta nel giorno di Pasquetta nella quale rimasero feriti due fratelli di Apricena. Uno di loro ferito gravemente e ricoverato presso Ospedale di San Giovanni Rotondo.
Sono iniziate così le perquisizioni e, nel corso di controlli stradali, i militari hanno fermato due uomini su un motorino che si aggiravano con fare sospetto alle prime luci del mattino nell’agro foggiano.

Nel corso del controllo uno dei due giovani è stato trovato in possesso di circa 16kg di hashish suddivisi in panetti da 1kg. Successivamente i carabinieri hanno controllato un terreno vicino, di propietà dei due uomini, e dopo una prolungata ricerca sono riusciti a trovare, abilmente occultati dalla fitta vegetazione, 4 borsoni contenenti ulteriori 30kg di hashish e 34kg di marjuana.
Gli uomini sono stati fermati: la loro posizione è ancora al vaglio dell’Autorità Giudiziaria fino alla eventuale pronuncia di una sentenza di condanna definitiva.