Taranto: giovane di 24 anni ferito a colpi di pistola alla gamba

La Polizia indaga sull’episodio avvenuto in via Pio XII – Il ragazzo non è in pericolo di vita

A Taranto, un ragazzo di 24 anni è stato ferito con un colpo di pistola alla gamba destra, all’altezza del ginocchio, mentre si trovava in compagnia di amici in via Pio XII. L’episodio è avvenuto nella notte e ha destato preoccupazione tra la popolazione. Il giovane è stato prontamente accompagnato al Pronto Soccorso dell’ospedale SS. Annunziata, dove fortunatamente le sue condizioni sono state giudicate non gravi.

Il 24enne ha riferito la sua versione dei fatti agli agenti della Squadra Mobile di Taranto, che hanno immediatamente avviato le indagini per identificare gli autori dell’aggressione e stabilire il movente. Le forze dell’ordine stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per cercare di trovare ulteriori elementi utili alle indagini.

Per ora non sono state fornite informazioni riguardo all’identità degli aggressori, ma la Polizia sta lavorando per fare chiarezza sull’accaduto e assicurare alla giustizia i responsabili dell’aggressione. La comunità locale attende con ansia l’esito delle indagini e spera che episodi simili non si verifichino in futuro.