Arrestato spacciatore a Racale: sequestrati oltre 44 kg di droga

Operazione dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Casarano: droga trovata nel garage dell’uomo pregiudicato

 Il 7 aprile 2023, alle ore 14:30 circa, a Racale (LE), i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casarano hanno arrestato un uomo di 44 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione si inserisce nel quadro dei servizi di controllo del territorio tesi al contrasto dello spaccio di droga, intensificati in vista del weekend pasquale.

Il pregiudicato, residente a Racale, è stato sorpreso a detenere nel garage di sua proprietà ed in uso esclusivo a lui ben 21,4 kg di cocaina, 9,120 kg di hashish, 3,110 kg di eroina e 10,670 kg di marijuana, per un totale di oltre 44 kg di sostanze stupefacenti.

A seguito dell’arresto e delle formalità di rito, l’uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Lecce “Borgo San Nicola”, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casarano sta proseguendo nell’indagine per individuare eventuali complici e ricostruire la filiera dello spaccio.