Duplice omicidio nelle campagne di Carovigno: trovati i corpi senza vita dei coniugi Calò
I coniugi Antonio Calò e Caterina Martucci sono stati trovati morti nella loro casa di campagna a Borgo Serranova, una frazione di Carovigno, in provincia di Brindisi. L’orribile scoperta è stata fatta ieri sera dal fratello di Antonio, Carmelo Calò, che ha subito allertato le autorità.
I carabinieri arrivati sul posto hanno scoperto i corpi senza vita dei coniugi, entrambi vittime di violenza e di colpi di arma da fuoco, presumibilmente di fucile. L’arma del delitto non è stata ancora trovata e le indagini sono ancora in corso per identificare il colpevole o i colpevoli.
La comunità locale è stata sconvolta da questo tragico evento e molti si sono chiesti come sia possibile che qualcuno abbia potuto fare del male a una coppia anziana e pacifica come i coniugi Calò.
La vicenda sta attirando l’attenzione dei media nazionali e il caso è seguito con grande interesse. La speranza è che le autorità possano presto fare luce su questo tragico episodio e portare i responsabili di fronte alla giustizia.