Bitritto: trovato morto un ragazzo di 27 anni fuori da un bar. Fermato un 31enne

 

Trovato senza vita un ragazzo di 27anni a Bitritto, nel Barese, nei pressi di un bar. Al vaglio degli inquirenti le immagini di videosorveglianza della zona. Fermato un ragazzo che alle prime luci dell’alba avrebbe avuto un litigio con lui.

 

Una vicenda ancora da chiarire, ma arrivano le prime informazioni certe sul ragazzo trovato morto, nella prima mattinata di domenica 20 novembre, a Bitritto.

I carabinieri hanno fermato un uomo che, alle prime luci dell’alba, avrebbe avuto una colluttazione con un 27enne, censurato, deceduto poco dopo.

L’episodio è avvenuto nella centrale strada del paese, via Pietragallo, nei pressi di un bar, dove intorno alle 6.30 sono intervenuti i militari dove stavano già i sanitari del 118, per soccorrere il ragazzo.

La zona è stata immediatamente interdetta al traffico: all’esito dei preliminari accertamenti, sembrerebbe che la vittima, in stato di alterazione psicofisica, fosse prima entrata in un bar per poi tentare di entrare in una seconda attività commerciale, poco distante.
A questo punto, ci sarebbe stato uno scontro fisico con un 31enne, titolare dell’attività, che ha allontanato e immobilizzato il soggetto, deceduto poco dopo.
Saranno le immagini di videosorveglianza della zona a dare ulteriori risposte