Lite fuori da locale a Brindisi, gambiano ferito

Sarebbe stato aggredito senza una reale motivazione. Un trentenne originario del Gambia è rimasto ferito in seguito a una lite avvenuta a Brindisi inizialmente all’interno di un bar e poi proseguita all’esterno del locale.

Secondo la Polizia Locale tutto sarebbe scaturito da “futili motivi”. L’extracomunitario, che da circa un mese lavora nei campi, è stato medicato all’ospedale Perrino di Brindisi dove i medici gli hanno riscontrato la frattura del setto nasale: guarirà in 30 giorni. L’uomo sarebbe stato aggredito da un 29enne di Brindisi, anch’egli ferito e medicato in ospedale per lesioni più lievi. Il 29enne è stato denunciato a piede libero per lesioni personali dalla Polizia Locale di Brindisi.

Secondo la polizia locale, il gambiano ritiene di essere stato offeso verbalmente, l’altro di essere stato urtato casualmente dal migrante nel bar. La lite è avvenuta lungo via Provinciale San Vito, dove è situato anche il dormitorio per gli stranieri. I due sono stati separati fisicamente da alcune persone presenti sul posto, alcune delle quali connazionali del gambiano, e dalla Polizia Locale. Gli agenti stanno ora cercando di recuperare le immagini degli impianti di sorveglianza della zona, mentre le telecamere del locale non sono funzionanti.