Investito sulla strada statale 16, muore 29enne nel Leccese

L’uomo era con la sua fidanzata 27enne a bordo di una Opel Corsa

Perde il controllo del veicolo ribaltandosi, esce dal mezzo, ma viene travolto da un’altra auto. Incidente mortale sulla strada statale 16 ‘Adriatica’ in direzione Lecce, all’altezza di Zollino. Un uomo di 29 anni di Scorrano ha perso la vita. Secondo quanto accertato la persona investita e deceduta, era con la sua fidanzata 27enne a bordo di una Opel Corsa.
I due sono riusciti a uscire dall’abitacolo incolumi venendo schivati da alcune auto che passavano in quel momento. Una di queste, però, ha centrato in pieno l’auto e il 29enne scaraventandolo fuori dalla carreggiata e facendolo finire contro un albero. Il conducente si è fermato a prestare soccorso ma per il 29enne non c’è stato nulla da fare. È deceduto sul colpo. La ragazza che era con lui è stata ricoverata in codice giallo all’ospedale.

La carreggiata in direzione Lecce all’altezza di Zollino è stata riaperta al traffico. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le forze dell’ordine per consentire il ripristino della circolazione il prima possibile.