Monte Sant’Angelo, attacco intimidatorio ad assessore Rignanese: “Non ho paura. Continuerò a lavorare per il bene dei cittadini”

Una città culla della cultura, che vanta la presenza di due siti patrimonio dell’Unesco. Ma questo non basta per diffondere la cultura della legalità. Quella che combatte ogni giorno le azioni criminose.

Azioni, atti che purtroppo fanno indossare la maglia nera a Monte Sant’Angelo, nel Foggiano, che conta 6 atti intimidatori ai danni dell’amministrazione.

Una giunta che non si è mai piegata, anzi, è andata avanti. E l’ultima azione registrata nel comune, non fa paura neanche a chi (all’assessore al bilancio Generoso Rignanese) – solo due anni fa – era stata già vittima di un attentato. Nella notte la sua auto è stata incendiata, ma questo non lo fermerà per continuare a lavorare per i cittadini

A poche ore dall’ultimo atto intimidatorio, l’assessore insieme al sindaco, raggiunti dal vicepresidentesse della Regione Raffaele Piemontese, hanno tenuto un punto stampa difronte a palazzo di città, per dimostrare come la loro presenza sul territorio continuerà a esserci. Non abbassando la testa e prestando sempre un fianco ai loro cittadini.