Sparatoria a Valenzano: gambizzato un 37enne, aggredita troupe di Trm Network

Sul posto per documentare l’ultimo fatto di cronaca avvenuto a Valenzano nel Barese dove, nella notte è avvenuta una sparatoria in via Aldo Moro finita con la gambizzazione di un 37enne.

La nostra troupe televisiva – recatasi sul posto per raccogliere le testimonianze e restituire un’informazione corretta – è stata aggredita da un uomo del posto. Si tratterebbe del titolare di un bar della zona che ha accusato la troupe giornalistica di aver ripreso senza consenso l’insegna del suo locale.

I colleghi, avvicinati dall’uomo, sono stati minacciati e poi lo stesso con forza avrebbe cercato di togliere la telecamera. Per evitare conseguenze peggiori, l’operatore, e accanto a lui la collega giornalista, gli ha detto che avrebbe cancellato le immagini, estraendo la scheda di memoria della telecamera.

A quel punto il titolare del bar se ne sarebbe appropriato, senza più restituirgliela e sferrando un forte schiaffo al tecnico, per poi dileguarsi.

La troupe ha chiamato i carabinieri segnalando quanto accaduto e poi ha denunciato l’aggressione subita con la sottrazione anche della scheda di memoria della telecamera.

A causa dell’accaduto, non possiamo mostrarvi le immagini perchè la scheda è ancora in possesso dell’uomo.