trmtv

Palo del Colle, rapinano supermercato. Arrestati due bitontini

  • Rapinano grosso supermercato a Palo del Colle: arrestati due ragazzi di 23 e 24 anni

     

    Sono stati arrestati due giovani ragazzi di Bitonto, di 23 e 24 anni, ritenuti responsabile di una rapina messa a segno a Palo del Colle. Il furto è stato messo a segno lo scorso sabato intorno alle 13, quando i due giovani malfattori sono giunti in prossimità del supermercato a bordo di un ciclomotore di colore bianco e, dopo aver minacciato il personale addetto, sono riusciti ad portar via le due casse del supermercato. Un giovane che si trovava sul posto ha bloccato i ragazzi che sono riusciti a fuggire a piedi.

     

    Successivamente hanno messo a segno un altro furto in un appartamento poco distante dal supermercato: lì hanno portato via un telefono cellulare e 35,00 euro, dopodiché hanno rubato due biciclette per rientrare nel paese di origine, percorrendo la sp 119.

     

    I carabinieri di Palo del Colle hanno ricostruito immediatamente la dinamica della rapina e raccolto subito i primi elementi utili per la ricerca dei due malfattori. I militari della Stazione di Bitonto, appena hanno ricevuto la nota della rapina, immediatamente hanno avviato le ricerche dei due uomini. Attraverso gli accertamenti incrociati tra i militari di Palo e Bitotno, sono stati arrestati e fermati i due ragazzi.

     

     

    Exit mobile version