Spaccio di droga nel materano: Carabinieri arrestano 44enne a Montescaglioso

Nella serata di sabato scorso, i Carabinieri della Compagnia di Matera, nel corso di un servizio per il contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un 44enne e denunciato in stato di libertà un 51enne, entrambi di Montescaglioso ritenuti responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari dopo aver osservato per diversi giorni l’abitazione – a causa dell’anomalo via vai di persone –   sono intervenuti sorprendendo il 44enne (proprietario dell’abitazione) con addosso numerose dosi di cocaina, nonché una somma di denaro di circa 300 euro, presunto provento dell’attività di spaccio, e diverso materiale per il confezionamento delle dosi, insieme ad un 51enne.

Anche l’abitazione di quest’ultimo è stata controllata dai Carabinieri che hanno trovato alcune dosi di eroina e materiale vario per il confezionamento. Ultimati gli accertamenti e ricostruita la dinamica dei fatti, il 44enne è stato arrestato e posto ai domiciliari su disposizione della Procura della Repubblica di Matera, mentre il 51enne è stato denunciato in stato di libertà.