Workshop della CNA sulla Zes unica e i MiniPia a Matera

Incontro informativo su investimenti e finanziamenti per le piccole imprese

Lunedì 10 giugno 2024 alle ore 18.00, nella sala riunioni della CNA in Via degli Aragonesi 26/a a Matera, si terrà un workshop organizzato dalla Confederazione Nazionale dell’Artigianato (CNA) di Matera. L’incontro, dal titolo “La Zes unica Zona economica speciale per il mezzogiorno e i MiniPia della Regione Basilicata”, è rivolto alle piccole imprese del territorio.

L’evento sarà introdotto dall’Ing. Matteo Buono, Presidente della CNA territoriale di Matera, che ha sottolineato l’importanza dell’iniziativa: “Per quanto il limite minimo dell’investimento ammissibile sia di 200.000,00 euro per la Zes Unica e di 250.000,00 euro per i MiniPia, abbiamo già dimostrato, nel corso di un seminario recente in collaborazione con la Zfu Matera, come questa barriera possa essere superata anche dalle micro e piccole imprese.”

Il workshop sarà condotto dalla Dr.ssa Giovanna Vizziello della Euroconsulting Sas, esperta di finanza agevolata, che illustrerà i contenuti dei due bandi di prossima scadenza. Le conclusioni saranno a cura del Cav. Uff. Leo Montemurro.

Per ulteriori informazioni e per registrarsi all’evento, è possibile contattare la CNA via e-mail all’indirizzo segreteria.mt@cna.it o telefonare al numero 0835 387744.