Apertura di un nuovo ristorante McDonald’s a Policoro

Una festa di inaugurazione con focus sull’ambiente prevista per l’8 giugno

Domani, giovedì 16 maggio, il nuovo ristorante McDonald’s a Policoro, ubicato in Via Nazionale presso il Centro Commerciale Heraclea, inizierà le sue attività. Per celebrare l’apertura, è prevista una festa speciale il 8 giugno, aperta a tutti e incentrata sulla sensibilizzazione ambientale, con intrattenimenti vari per i bambini.

Il ristorante disporrà di 41 dipendenti e offrirà un moderno servizio di doppia corsia McDrive, che permetterà ai clienti di ordinare, pagare e ritirare i propri ordini senza scendere dall’auto. Il locale sarà inoltre equipaggiato con un McCafé, ideale per colazioni e pause, dove sarà possibile assaporare caffè di qualità e una varietà di prodotti da forno, disponibili anche attraverso il McDrive.

Con 254 posti a sedere, tra interno ed esterno, il ristorante sarà dotato di kiosk digitali per ordinazioni autonome, permettendo ai clienti di personalizzare le proprie scelte. Inoltre, sarà possibile ordinare direttamente dal proprio tavolo tramite l’applicazione mobile di McDonald’s, con il servizio al tavolo garantito dal personale.

Per i più piccoli, il ristorante offrirà un’area giochi interna e una spazio all’aperto, per rendere piacevole la loro visita.

Il McDonald’s di Policoro e il suo McDrive saranno aperti tutti i giorni dalle 07:00 alle 24:00.