trmtv

Premiazione delle eccellenze lucane in campo professionale e artistico a Potenza

  • Cerimonia di riconoscimento per dodici personalità distinte nelle arti e nelle professioni

    Dodici figure di spicco del territorio lucano riceveranno un riconoscimento per il loro contributo nelle arti e nelle professioni durante un evento organizzato dalla Camera di Commercio di Basilicata il 24 febbraio.

    Sabato 24 febbraio, alle ore 18:00, presso il Salone della Camera di Commercio di Basilicata a Potenza, si terrà la cerimonia di premiazione di dodici personalità lucane che si sono distinte nel mondo delle professioni e delle arti. L’evento, organizzato dai Club lucani del Lions International, rientra nei service del Distretto 108YA, che include le regioni di Campania, Basilicata e Calabria.

    Tra i premiati ci sono figure di rilievo come Benedetto Vigna, Amministratore Delegato della Ferrari, e Luigi D’Angelo, Direttore dell’Ufficio Operativo per il coordinamento delle emergenze del Dipartimento della Protezione Civile, nonché altri professionisti e artisti che hanno contribuito alla valorizzazione del territorio con il loro lavoro e talento.

    L’evento vedrà la partecipazione di importanti esponenti locali e regionali del Lions International, oltre alla presenza del presidente della Camera di Commercio di Basilicata, Michele Somma, e di altri rappresentanti istituzionali e del mondo associativo. La coordinatrice circoscrizionale Loredana Satriani introdurrà i lavori, mentre vari presidenti dei club lucani si alterneranno nell’intervistare i premiati.

    La cerimonia si propone di evidenziare l’impegno e la dedizione delle personalità lucane che, con la loro attività, contribuiscono alla promozione e al rafforzamento dell’immagine della Basilicata nel panorama nazionale e internazionale. L’iniziativa si inserisce in un più ampio programma di attività volte alla valorizzazione del territorio e alla promozione delle eccellenze locali in diversi ambiti.

    Exit mobile version