A Matera il Forum Internazionale del Turismo Italiano, organizzato dal Sole 24 Ore

A Matera si è tenuto il Forum Internazionale del Turismo Italiano, organizzato dal Sole 24 Ore, in collaborazione con la Regione Basilicata e Apt Basilicata. Un evento che ha ospitato illustri interventi di istituzioni ed esperti del settore

Coniugare innovazione e comunicazione per esaltare i territori italiani, dal cuore della montagna fino alle coste marine. Questa la principale visione che ha caratterizzato il Forum Internazionale del Turismo Italiano, organizzato a Matera dal Sole 24 Ore in collaborazione con la Regione Basilicata e Apt Basilicata.

Dopo la prima tappa a Genova, il secondo appuntamento del Forum ha accolto nella città dei sassi gli interventi di personalità istituzionali, esperti del settore e rappresentanti delle diverse realtà territoriali.

L’evento ha rappresentato quindi un’occasione preziosa per riflettere, condividere e progettare il futuro del turismo dell’Italia, a partire dalla programmazione strategica nazionale e regionale, con la consapevolezza che la collaborazione e l’innovazione saranno chiavi fondamentali per il successo del settore.