Bitonto, Galà dell’Olio: sul palco Maurizio Casagrande e i Bambini di Vasco con L’orchestra Filarmonica Pugliese
Bitonto celebra l’eccellenza dell’olio extravergine d’oliva. Si apre il Galà dell’Olio, tre giorni di eventi, spettacoli e iniziative. Sul palco del Festival l’attore Maurizio Casagrande e la band I Bambini di Vasco
Una prima serata all’insegna del divertimento e della musica. Si è aperta così la tre giorni dedicata al prodotto italiano d’eccellenza più apprezzato al mondo, l’olio extravergine d’oliva. Il Galà dell’Olio nato da un’idea dello chef dell’olio Emanuele Natalizio, con il patrocinio dell’Associazione Nazionale Città dell’Olio, porta a Bitonto grandi nomi dello spettacolo e della musica. Sul palco del Festival l’attore Maurizio Casagrande con il nuovo spettacolo, un viaggio nella sua carriera e nella sua vita.
Interv. Casagrande
E poi la musica, grande protagonista della serata, con il connubio speciale tra la musica pop e quella classica. I Bambini di Vasco accompagnati dall’Orchestra Filarmonica Pugliese.
Eventi, spettacoli, ma soprattutto un percorso gastronomico che per tre giorni anima il borgo antico di Bitonto, da sempre capitale dell’olivicoltura.