Eccellenze in Digitale: formazione gratuita per le imprese lucane

Un programma di aggiornamento sul digitale promosso da Unioncamere e Google.org

A partire dall’11 maggio, le imprese lucane avranno l’opportunità di accrescere le competenze digitali di imprenditori, manager e lavoratori grazie al progetto Eccellenze in Digitale. Promosso dalla Camera di Commercio della Basilicata in collaborazione con Unioncamere e Google.org, il programma di formazione sarà gratuito e fruibile a distanza fino alla fine di giugno.

Il format, ideato dal PID – Punto Impresa Digitale della Basilicata e realizzato con la collaborazione della Fondazione Mondo Digitale, avrà come docente Susanna Bulgheroni. Il primo webinar sul digital marketing, in programma dalle 15:00 alle 16:00 dell’11 maggio, affronterà due temi specifici: “Hai i numeri giusti per fare impresa?” e “Alla scoperta di social analytics, Open Data, Big Data”.

Per partecipare all’iniziativa, è necessario registrarsi gratuitamente al seguente link: https://formazione.mondodigitale.org/course/view.php?id=177, inserendo la chiave d’iscrizione “Basilicata23” dopo aver creato un account personale. La creazione dell’account consentirà di accedere a una dashboard personale e ottenere un attestato di partecipazione al corso.

Maggiori informazioni sul programma sono disponibili sui siti www.basilicata.camcom.it e www.assetbasilicata.it.