trmtv

Seminario su qualifica fornitori TotalEnergies EP Italia: incontro tra Confapi Matera e imprese locali

  • Domani si terrà un seminario tecnico per illustrare la procedura di qualifica fornitori nel sito Tempa Rossa

    Domani, 18 aprile, presso la sede di Formapi a Matera, avrà luogo un seminario tecnico riguardante il processo di qualifica fornitori per il sito Tempa Rossa. L’evento è organizzato da Confapi Matera in collaborazione con TotalEnergies EP Italia e vedrà la partecipazione del Presidente di Confapi Matera, Massimo De Salvo, e di rappresentanti di TotalEnergies EP Italia.

    Il programma del seminario prevede un inquadramento del processo di qualifica fornitori nell’ambito del “Protocollo Tempa Rossa per la trasparenza e per la valorizzazione dell’occupazione e dello sviluppo”. Successivamente, verrà illustrata in dettaglio la procedura di valutazione e ammissione all’albo dei fornitori qualificati di TotalEnergies EP Italia. Il seminario sarà moderato dal Direttore di Confapi Matera, Vito Gaudiano, e si concluderà con una sessione di domande e risposte.

    Sono attesi oltre 50 imprenditori appartenenti a diverse categorie merceologiche. Per il Presidente di Confapi Matera, l’evento rappresenta un’occasione importante per rafforzare il dialogo tra l’Associazione e TotalEnergies, favorendo così lo sviluppo delle imprese lucane.

     

    Exit mobile version