Cercasi eventi, Pugliapromozione pubblica nuovo avviso per eventi in co-branding

Obiettivo: destagionalizzare. E’ stato pubblicato l’avviso dell’agenzia regionale per il Turismo Pugliapromozione destinato agli eventi in co-branding, per la fornitura di servizi di comunicazione on line e off line. L’avviso è destinato a tutti gli operatori economici che operano nei settori artistico culturale, enogastronomico, naturlistico e sportivo. Gli eventi dovranno avere una connessione con il tema delle festività natalizie e dovranno essere organizzati a partire dal 6 dicembre fino al 6 gennaio. Le richieste potranno essere presentate a partire dal 13 ottobre, fino al 30. La dotazione finanziaria è di oltre 560mila euro e ogni offerta di servizi non potrà superare il valore massimo di 31,150 euro. L’attività di Pugliapromozione prevede la realizzazione di Interventi di Comunicazione e Promozione della Destinazione, di Innovazione della destinazione e di potenziamento del prodotto turistico regionale, di Valorizzazione dell’offerta turistica, Informazione e accoglienza turistica e Governance. Le finalità sono qualificare e accrescere la conoscenza della Puglia e della sua immagine come meta di viaggio, rivolgendosi a target di fruitori di eventi o di prodotti editoriali, televisivi o inerenti altri strumenti di comunicazione, tra cui gli stessi canali digitali, web e social network.