Basengas insignita del Premio Industria Felix: tra le migliori imprese a conduzione femminile per affidabilità e competitività

Basengas insignita del prestigioso Premio Industria Felix, assegnato ogni anno alle aziende che si sono distinte per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved.
L’azienda è tra le 609 imprese premiate in tutta Italia per il bilancio conseguito nell’anno fiscale 2020, l’anno del Covid, che ha messo a dura prova il mondo imprenditorale italiano.
«È stata una sfida complessa, un anno particolarmente faticoso, in cui abbiamo messo in campo tutte le nostre energie e risorse per far fronte a una sfida inedita. Questo premio conferma il nostro impegno per una crescita sana ed è un riconoscimento al duro lavoro di tutta la nostra squadra. L’attuale contesto nazionale e internazionale ci pone di fronte a nuove sfide che siamo pronti ad affrontare con determinazione, mantenendo sempre alta la competitività dell’azienda e l’attenzione a una sua crescita sana, che punti sempre al riconoscimento delle competenze e dei talenti dei nostri collaboratori e alla soddisfazione dei nostri utenti», ha commentato Simona Grieco, presidente del C.d.A. Basengas s.r.l..
Il Premio Industria Felix è promosso da Industria Felix Magazine, trimestrale di economia e finanza in supplemento con il Sole 24 Ore, in collaborazione con il Centro Studi Economici di Cerved, l’Università LUISS Guido Carli e l’Associazione culturale Industria Felix.
L’Alta Onorificenza di Bilancio sarà conferita alla Basengas il prossimo 22 settembre, in occasione del 44° evento del Premio Industria Felix – Basilicata, Calabria, Molise e Puglia. La
cerimonia si terrà al Circolo Ufficiali della Marina Militare, in piazza John Fitzgerald Kennedy 4, Taranto.