Webinar di Italia Viva Basilicata su Recovery fund, fiscalità e Zes

“Stimolare il dibattito, evidenziare le debolezze e ritardi e cercare soluzioni condivise dagli operatori di settore per rilanciare la Basilicata attraverso un uso moderno e avanzato degli strumenti normativi a disposizione. In particolare approfondendo il tema del Recovery Fund, delle potenzialità fiscali e delle Zes”.

Con questi obiettivi, Italia Viva della Basilicata, nell’ambito dell’iniziativa nazionale ‘Primavera delle Idee’ organizza un incontro online previsto per domani, martedì 1 giugno, alle 18 e 30 su piattaforma Meet di Google.

Il webinar, sarà quindi trasmesso live anche sui social del partito. All’incontro, dal titolo ‘Recovery, Fiscalità e Zes leve per lo sviluppo della Basilicata e del Mezzogiorno’, sono previste le relazioni del deputato di Italia Viva, Luigi Marattin anche presidente della Commissione Finanza della Camera e dell’economista Luca Bianchi direttore della Svimez. Oltre ai dirigenti locali di Italia Viva Basilicata interverranno rappresentanti di associazioni e organizzazioni del settore economico della Basilicata e della varie categorie tra cui Confindustria Basilicata, Confapi, Cna, Confcommercio, Confimi industria Basilicata, Confesercenti, Confartigianato, Cgil, Cisl e Uil, Coldiretti, Cia, Confagricoltura e Copagri.

Per registrarsi, utilizzare il modulo disponibile al seguente link: https://www.italiaviva.it/italia_viva_basilicata_recovery_fiscalita_e_zes_per_lo_sviluppo_della_basilicata_e_del_mezzogiorno