Dal primo luglio WizzAir inaugura la rotta Bari-Tirana

Dal prossimo 1 luglio WizzAir collegherà Bari a Tirana: per la compagnia aerea si tratta di una nuova rotta.
Con un aeromobile Airbus A320, quattro volte a settimana (ogni lunedì, mercoledì, venerdì e domenica), WizzAir collegherà il capoluogo pugliese alla capitale dell’Albania. I biglietti sono già in vendita sul sito del vettore. Lo comunica Aeroporti di Puglia il cui presidente, Tiziano Onesti, commenta: “Si va man mano arricchendo l’offerta dagli aeroporti pugliesi per la stagione estiva.

L’annuncio di questo nuovo volo operato da WizzAir, primo vettore ad aver ripreso i collegamenti internazionali in Puglia con il Bari-Sofia, è motivo di soddisfazione e rappresenta un segnale di ripresa per le
attività di linea dei nostri scali”.

“Siamo lieti – sottolinea Andras Rado, corporate communication manager WizzAir – di aggiungere un’altra rotta alla nostra rete in continua crescita a Bari. Questa nuova rotta è alla base del nostro impegno per Bari e l’Italia. Spero che i passeggeri si divertiranno a volare sul nostro aereo moderno. Le severe misure protettive e sanitarie di Wizz Air garantiranno le migliori condizioni sanitarie possibili per i viaggiatori”. (ANSA).