A Potenza la penultima tappa dell’Heroes Tour 2019

Penultima tappa dell’Heroes Tour 2019, l’appuntamento itinerante che ha portato in giro per l’Italia il racconto di “Heroes Meet in Maratea”.

Si è svolta a Potenza, presso il Comincenter del Campus Universitario di Macchia Romana la penultima tappa dell’Heroes Tour 2019, evento che dallo scorso 18 maggio ha girati per il “bel paese” in 9 diverse città tra cui Bologna, Napoli e Roma, per raccontare l’Heroes Meet in Maratea che si svolgerà nella perla del Tirreno dal 19 al 21 settembre.

Ormai giunto ala sua quarta edizione, Heroes è il festival dell’innovazione più importante del Sud Italia. Con più di 2000 partecipanti provenienti da tutto il mondo, questo evento è un punto di riferimento per gli imprenditori di oggi e di domani, per i giovani startupper, per chi ha bisogno di idee e stimoli, di nuove collaborazioni, di sentirsi parte di una community ispirata e attiva.

Ed è proprio questo spirito che l’Heroes Tour ha voluto comunicare nel suo progetto itinerante. Tra gli scopi, oltre a quello di confrontarsi e dare stimoli di sviluppo per le nuove giovani imprese, vi è anche la possibilità per startup, imprese, persone fisiche e team informali di partecipare ad una Competition che mette in palio dei ticket gratuiti per partecipare all’evento di Maratea.

Ultima tappa dell’Heroes Tour a Milano il prossimo primo luglio presso il Wavespace EY.

[ USB Basilicata ]