trmtv

Matera è Fiera. Al via la kermesse della sesta edizione. Dirette TRM network

  • Franco BraiaSono oltre 200 gli espositori nelle cinque aree della sesta edizione di “Matera è Fiera” (Artigianato, Commercio, Enogastronomia, Enti locali e Turismo) che da oggi fino al 6 settembre si presenteranno in Piazza della Visitazione, a Matera.

    Anche quest’anno, “Matera è Fiera” potrà vantare la presenza di artisti di fama nazionale che, allieteranno le 5 serate della manifestazione. Ma ci saranno anche i convegni e gli approfondimenti a riempire di contenuti gli stand della kermesse materana.

    Le migliaia di visitatori attesi in fiera si assicureranno dunque anche la visione di esibizioni cabarettistiche, sfilate di moda e recital comico- musicale che, ogni anno sono state apprezzate da un pubblico sempre più esigente ed attento.

    La novità di questa edizione è rappresentata dalla prima assoluta, di ciascuno degli artisti invitati. Il primo giorno, dopo il “taglio del nastro” delle 17.30, che sarà trasmesso anche in diretta sul canale TRM h24 (Sky 519, digitale terrestre di Basilicata 111, streaming sul sito TRMtv.it e su APP per dispositivi Apple e Android).

    Questo il calendario degli spettacoli, che seguiremo sempre sul canale TRM h24 con dirette quotidiane a partire dalle ore 20.15. Per il programma dettagliato di tutti gli eventi: www.materaefiera.biz

    Exit mobile version