Interruzioni idriche programmate a Ginosa Marina per miglioramento rete

Acquedotto Pugliese annuncia sospensioni temporanee il 21 e 23 Novembre

Acquedotto Pugliese ha annunciato importanti lavori di miglioramento della rete idrica a Ginosa Marina, che comporteranno interruzioni temporanee dell’erogazione dell’acqua. Questi interventi fanno parte di un progetto più ampio per rafforzare la qualità e l’affidabilità del servizio idrico nell’area.

Le sospensioni sono programmate per il 21 e il 23 novembre 2023. Specificatamente, il 21 novembre, le interruzioni riguarderanno Via Siena, Via Lucca, Via Pistoia, Vicolo Viareggio, Via Rovigo, Via Pola (dal n. civ. 123 al 130), Via Napoli (dal n. civ. 1 al 143) e Via Trieste (dal n. civ. 143 al 154), dalle ore 9:00 alle ore 17:00. Il 23 novembre, le interruzioni interesseranno Via Trieste (dal n. civ. 161 all’incrocio con SS106), Via Tufarello (tra Via Trieste e Riva dei Tessali), Contrada Stornara, Contrada Pineta Regina e Via Tritone, seguendo lo stesso orario.

Acquedotto Pugliese invita i residenti delle aree interessate a razionalizzare i consumi di acqua durante le ore di interruzione, in modo da minimizzare eventuali disagi. I disagi saranno avvertiti principalmente negli edifici sprovvisti di autoclave o riserve idriche adeguate.

I cittadini possono ottenere ulteriori informazioni sulle sospensioni idriche attraverso il numero verde 800.735.735, il sito web www.aqp.it, o seguendo l’account Twitter @AcquedottoP. Inoltre, è disponibile il servizio di newsletter “myaqpaggiorna” per ricevere aggiornamenti via email.