Policoro: nuove visioni urbane ad Heraclea promuove risparmio energetico e valorizzazione dei luoghi

A Policoro, nuove visioni urbane ad Heracleia: un progetto volto al risparmio energetico e alla valorizzazione dei luoghi, con ospite l’attore calabrese Giuseppe Panebianco

Offrire un servizio di pubblica illuminazione green, innovativo e che valorizzi i luoghi principali della città, a partire da piazza Eraclea. A Policoro, il sabato sera è stato all’insegna delle Nuove Visioni Urbane ad Heracleia, ideato dallo scenografo Mario Carlo Garrambone, prodotto da City Green Light e con la collaborazione del Comune di Policoro.

A portare ancora luce alla serata, gli artisti: i Tamburi Lucani di Pietro Cirillo e l’attore calabrese Giuseppe Panebianco.