Uccio De Santis a Matera per sostenere la Fondazione Francesca Divella
Il prossimo 12 marzo, il cineteatro comunale “Gerardo Guerrieri” di Matera ospiterà una serata di spettacolo e solidarietà promossa dalla Fondazione Francesca Divella. Sul palcoscenico salirà Uccio De Santis, il popolarissimo comico e attore pugliese, reduce dal successo televisivo del “Mudù 10”.
L’evento cade in concomitanza con il settimo anniversario dell’inizio dell’attività della Fondazione, che sostiene famiglie in difficoltà, in particolare minori, che si trovano ad affrontare patologie oncologiche. L’attività della Fondazione si estende anche a supporto logistico e di servizi per i pazienti stessi, grazie al generoso sostegno della comunità.
Lo spettacolo di Uccio De Santis, intitolato “Stasera con Uccio – vi racconto il mio Mudù”, è un one-man-show che unisce monologhi, gag e racconti di vita vissuta. La serata, che sarà aperta dal duo acustico “Diari aperti”, rappresenta anche un’occasione per informare i presenti sulle attività della Fondazione svolte in passato e sui programmi futuri.
I biglietti per l’evento sono già in vendita al botteghino del “Guerrieri” o online tramite la piattaforma WebTic. Il ricavato della serata sarà devoluto alla Fondazione Francesca Divella per continuare a sostenere le famiglie in difficoltà e i pazienti oncologici.