Il Comune di Bella (PZ) approva il Regolamento per il lavoro agile e la flessibilità oraria
Il Comune di Bella ha deciso di dare un importante contributo all’evoluzione del mondo del lavoro, approvando un Regolamento interno per la flessibilità oraria e il lavoro agile dei propri dipendenti. La decisione è stata presa a seguito di un accordo con le rappresentanze sindacali aziendali, che hanno salutato positivamente questo passo in avanti.
L’approvazione del Regolamento è un importante segnale per tutti i dipendenti comunali e per la cittadinanza, che potrà beneficontare un miglioramento dei servizi offerti e un aumento del benessere lavorativo. Inoltre, il Comune di Bella si conferma una realtà all’avanguardia, che ha saputo adeguarsi ai nuovi confini dell’organizzazione del lavoro, tenendo conto dei bisogni dei cittadini e dei propri dipendenti.
I rappresentanti sindacali hanno sottolineato come il Regolamento sia il frutto di un proficuo confronto tra le parti e del lavoro svolto dalla giunta, dal sindaco e dal segretario comunale. Grazie a questo nuovo strumento, il Comune di Bella potrà continuare ad essere un’amministrazione moderna e vicina ai bisogni dei cittadini e dei propri dipendenti.