trmtv

Covid e servizi. Potenza, Prefetto chiede rispetto Piano Trasporti

  • Nel Comitato provinciale ordine e sicurezza pubblica, emerso l’aumento dei controlli per il Green Pass su persone e attività commerciali, mentre il Cotrab ha risposto sul rispetto del Piano Trasporti nei comuni. Il prefetto Capanaro ha fatto anche un punto sulle ricerche del 56enne scomparso a Forenza.

    Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica in Prefettura a Potenza con al centro l’analisi delle problematiche connesse all’emergenza Covid e monitoraggio su trasporti ed attività scolastiche, alla luce delle misure governative. Tra gli altri, prima uscita per il neo direttore generale dell’Asp, Giampaolo Stopazzolo, che ha commentato l’entrata in operatività nella campagna vaccinale di due unità dell’esercito messe a disposizione dal commissario Figliuolo.

    Mentre proseguono i controlli delle forze dell’ordine sul Green Pass, dal 10 al 18 gennaio, con 6.087 persone e 9 sanzioni a loro carico e 1.350 attività e 5 sanzioni ai titolari, il prefetto Campanaro ha chiesto il rispetto del piano dei trasporti. Dal consorzio delle aziende di autobus su gomma Cotrab, la smentita sulle corse attive nei comuni.
    Inoltre, il comitato ha fatto un punto sulle ricerche di Antonio Iasi, il 56enne scomparso nel weekend scorso a Forenza. Al vaglio ogni ipotesi come l’allontanamento volontario.

    Exit mobile version