Notte di Halloween, a Bari vandalizzato un parco a Japigia. “Questo video vi incastra” le parole del presidente Leonetti

Nessun dolcetto per il quartiere Japigia a Bari. Anzi, un risveglio amaro a causa di qualche scherzetto di troppo. In realtà, è ben più di uno scherzetto quello che un gruppo di giovani ha fatto la scorsa notte in un parco giochi del rione barese.

Come si vede dalle immagini, le tradizioni legate alla notte di Halloween sono diventate un pretesto per vandalizzare lo spazio. Uova e farina lanciate contro le giostrine e le panchine dello spazio che sono state inutilizzabili fino all’arrivo degli addetti dell’Amiu che hanno ripulito l’intera area nel corso della mattinata.

“A questi cinque fenomeni che evidentemente sognano di entrare nella storia del vandalismo barese – ha scritto sui social il presidente del Municipio 1 Lorenzo Leonetti – dico che questo video vi incastra”. A corredo del post-denuncia, anche le immagini girate da un cittadino che ha assistito alla scena.