Matera, Datacontact dona all’ospedale Madonna delle Grazie due ventilatori polmonari
Gli apparecchi destinati alla terapia sub intensiva del nosocomio materano sono stati simbolicamente consegnati anche da parte di tutti i dipendenti e collaboratori della società con il messaggio augurale “Doniamo un soffio di speranza”.
Si è svolta questa mattina presso la Direzione Sanitaria dell’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera la cerimonia di consegna da parte della società Datacontact di due ventilatori polmonari per la terapia sub intensiva, donati come gesto concreto di solidarietà per supportare la struttura ospedaliera nella gestione dell’emergenza Covid 19, “in chiusura di un anno così faticoso” è specificato in una nota aziendale “che ci ha portato a mettere in dubbio le nostre certezze ma altresì a riscoprire i nostri valori e il senso di comunità”.
Alla presenza del Direttore Sanitario dott. Annese, del dott. Aloia della Direzione Sanitaria Ospedaliera, del dott. Romito, responsabile “Terapia Intensiva” e del direttore dell’Unità Operativa “Anestesia e Rianimazione” dott. Di Mona è stato anche simbolicamente consegnato, da parte di tutti i dipendenti e collaboratori della società, il messaggio augurale “Doniamo un soffio di speranza”.
“il nostro modo per augurare un 2021 di maggiore serenità e attenzione agli altri” rileva Datacontact “nell’anno in cui la società festeggerà i primi venti anni di attività nella città di Matera”.