trmtv

RSA “Il Sorriso” di Salandra (MT): tutti negativi i tamponi effettuati su pazienti e personale

  • “È un risultato ottenuto sicuramente grazie al lavoro di squadra fatto con costanza, coraggio e perseveranza ogni giorno”, scrive in una nota la direzione del gruppo “Il Sorriso”

     

    Sabato 18 aprile sono stati eseguiti dal personale ASM 31 tamponi che hanno interessato tutti gli ospiti (21) e il personale (10) della struttura RSA “Il Sorriso” di Salandra, in provincia di Matera, oggi risultati tutti negativi.

     

    Di seguito la nota stampa della direzione della Soc. Il Sorriso di Salandra:

    Siamo molto soddisfatti e riteniamo ciò il risultato di tanto impegno, in tutti i sensi a 360° e di un pizzico di fortuna che non guasta mai. È frutto della convinzione che abbiamo avuto, sin dai primi giorni in cui l’ emergenza si è palesata in tutta la sua gravità, che l’ applicazione di specifiche regole e restrizioni sarebbero state le uniche armi a nostra disposizione per contrastare il rischio di contagio. Niente è stato lasciato al caso e niente è stato dato per scontato. Anche il più piccolo accorgimento ha ricevuto la giusta attenzione. È un risultato ottenuto sicuramente grazie al lavoro di squadra fatto con costanza, coraggio e perseveranza ogni giorno. Sappiamo benissimo che tutto ciò non rappresenta certamente un punto di arrivo ma è un conforto su come abbiamo fin’ora affrontato questa emergenza ed uno stimolo a fare di più e se possibile ancora meglio. Siamo ben consapevoli che non bisogna abbassare la guardia, mai!”.

     

    Il Gruppo ”IL SORRISO” (Legale Rappresentante Giuseppe TETA) opera nel settore delle RSA da oltre un decennio ed è presente su tutto il territorio regionale con 8 Residenze

     

    Foto copertina: profilo Facebook “Il Sorriso di Salandra”

    Exit mobile version