Taranto. Melucci vara la nuova giunta comunale

“Dopo una necessaria fase di confronto con le forze politiche di maggioranza e ferme restando le consuete valutazioni di carattere fiduciario che la norma prevede, il sindaco Rinaldo Melucci ha dato oggi mandato al suo Ufficio di Gabinetto di predisporre i decreti di nomina dei seguenti assessori e delle relative deleghe”. A scriverlo in una nota l’ufficio stampa municipale.

Ai Servizi Sociali e Integrazione, Gabriella Ficocelli, Rita Frunzio a Pubblica Istruzione e Pari Opportunità, Deborah Cinquepalmi Affari Generali e Associazionismo, Gianni Cataldino Sviluppo economico e Polizia locale,  Cultura e Sport Fabiano Marti, Paolo Castronovi Società Partecipate e Risorse Umane, Urbanistica e Mobilità Augusto Ressa.

“Per il momento, il primo cittadino tratterrà per sé le ulteriori deleghe a Lavori Pubblici, Ambiente, Affari Legali e Programmazione Finanziaria”. Melucci è tornato a ringraziare tutti gli amministratori uscenti per il positivo servizio volto a favore della città ed ha augurato un buon lavoro alla nuova Giunta Comunale, che tornerà a riunirsi formalmente già questa settimana.

Non appena insediati i nuovi assessori, l’Amministrazione Comunale pubblicherà nell’apposita sezione online i rispettivi cv.