Nova Siri. Convenzione del Comune con Enel Sole per la pubblica illuminazione

Schermata 2013-06-18 alle 18.54.56NOVA SIRI – E’ operativa la convenzione Consip tra il Comune di Nova Siri ed Enel Sole per la gestione dell’impianto di pubblica illuminazione e degli impianti semaforici.

Sono previste puntuali operazioni di manutenzione ordinaria degli impianti con la messa in sicurezza e rifasamento delle linee elettriche, verniciatura dei sostegni dei punti luce e loro adeguamento alle norme in materia di illuminotecnica.

La convenzione avrà validità novennale e prevede la possibilità di ulteriori estensimenti e miglioramenti della rete. E’ previsto, inoltre, un servizio di pronto intervento h 24 per emergenze, urgenze o semplici sostituzioni di organi illuminanti rivolgendosi al numero verde 800901050 o al fax 800901055.

Nelle more della numerazione di tutti gli organi illuminanti ogni cittadino potrà segnalare al predetto numero verde eventuali malfunzionamenti indicando via e numero civico.

L’adesione alla convenzione – ha ribadito il Sindaco – permetterà di registrare a breve con l’attuazione del piano degli interventi un miglioramento della efficienza energetica, della qualità del servizio e delle esigenze di sicurezza dei cittadini.