Da maggio ritorna il volo Torino-Foggia

Ritorna la possibilità di volare verso il nord della Puglia in vista della stagione estiva: dal 31 maggio a ottobre riaprirà la rotta Torino-Foggia, operato da Lumiwings.

“Con il ripristino della tratta Torino-Foggia, abbiamo nuovamente l’opportunità di potenziare quest’area rispondendo alla forte domanda dei passeggeri e supportando attivamente il territorio in cui operiamo. Con l’arrivo della stagione estiva e dei flussi turistici, riteniamo che questa tratta sia un’ottima occasione per rendere più accessibili tutte le località turistiche del Gargano e del nord della Puglia velocizzando I trasferimenti” afferma Dimitris Kremiotis, accountable manager di Lumiwings.

“Siamo molto soddisfatti della ripresa del volo Torino – Foggia di Lumiwings, che è stato fortemente richiesto dai due bacini territoriali. La nuova programmazione rende il collegamento perfetto per l’estate, per trascorrere in Piemonte o in Puglia un week-end oppure un’intera settimana di vacanza” commenta l’amministratore delegato di Torino Airport, Andrea Andorno.