“Fate quello che Egli vi dirà”, l’8 dicembre Santa Messa da Barletta

“Fate quello che Egli vi dira’”, nuovo appuntamento mercoledì 8 dicembre alle ore 11 con il reportage dedicato, questa volta, all’Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie e poi con la Santa Messa celebrata alle ore 11.30 dalla basilica Concattedrale Santa Maria Maggiore dall’arciprete don Francesco Fruscio e trasmessa in diretta sui nostri canali

Continua il cammino di “Fate quello che Egli vi dirà”, il format di Trm Network, dedicato al racconto delle diocesi pugliesi e lucane nel periodo dell’Avvento, e fa tappa a Barletta, per raccontare l’arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie.

Mercoledì 8 dicembre, nel giorno della festa dell’Immacolata Concezione, a partire dalle ore 11 andrà in onda il reportage che racconta l’arcidiocesi del territorio attraverso la voce dei suoi protagonisti. A seguire poi, sarà stramessa in diretta sui nostri canali la Santa Messa celebrata dall’arciprete Don Francesco Fruscio nella Basilica Concattedrale di Santa Maria Maggiore.

Tra le voci raccolte, quella del diacono della Cattedrale Don Felice Musto, Lorenzo Chieppa, responsabile della Caritas di Barletta, Victor Rivega Magos, storico del Medioevo dell’Università degli studi di Foggia, ed ancora Giuseppe di Bari, esempio di resilienza, ed infine Giuseppe Schiavone, responsabile pastroale giovanile della diocesi. Continua quindi il viaggio tra le diocesi pugliesi e lucane per scoprire il vero senso del Natale.

Appuntamento quindi alle 11 di mercoledì 8 dicembre su TRM h24 canale 16 del digitale terrestre di Puglia e Basilicata, 519 di SKY e Tivùsat. Prossimo appuntamento poi domenica 12 dicembre con “Fate quello che Egli vi dirà”, dedicato all’arcidiocesi di Altamura-Gravina-Acquaviva delle Fonti.