“OUVERTURE”. Dal nuovo studio di Bari di TRM Network parte un cammino ricco di novità

Domenica 5 dicembre alle ore 20.30 con tanti amici ed ospiti, lo staff di TRM Network sarà felice di presentare dal nuovo studio televisivo della sede di Bari la sua nuova ricca programmazione, che accompagnerà con spensieratezza il mese di dicembre e le festività.

Un cammino importante che parte da lontano e che potrà da ora aggiungere un tassello prezioso con cui connotare il palinsesto di rete che si arricchirà a breve con tante nuove produzioni. Continueremo a valorizzare il territorio, le sue eccellenze, la sua cultura, le sue tracce identitarie, le sue produzioni artistiche, i suoi talenti, raccontando problemi ed opportunità, approfondendo le prospettive economiche e sociali e le opportunità di innovazione e crescita per il futuro. Lo faremo consapevoli del valore dell’informazione che vuole stimolare riflessioni sul domani ma anche introducendo un tocco più leggero e smart, che porti la tv nelle case e nelle piazze con brio e simpatia.
CI aspettano dunque importanti novità che saremo lieti di svelare con uno stile sperimentale e in divenire in un cammino da percorrere INSIEME, con la passione e l’impegno di SEMPRE.
Unisciti a noi…