Aqp sostiene la Notte della Taranta
Acqua per tutti e borracce con il logo aziendale Aqp. Anche quest’anno Acquedotto Pugliese è al fianco de La Notte della Taranta, lo storico festival musicale promosso dalla Fondazione La Notte della Taranta e dalla Regione Puglia, per esaltare il valore dell’acqua pubblica, bene universale condiviso. Lo farà garantendo servizi a tutti coloro che decideranno di partecipare al concertone finale, sabato 28 agosto a Melpignano, attraverso l’istallazione di erogatori per la distribuzione gratuita di acqua pubblica e consegnate borracce.
“Siamo lieti di contribuire al successo del festival – si legge in una nota diffusa dall’azienda – Riscoprire la più genuina tradizione popolare, come fa La Notte della Taranta, è un’azione simile al nostro impegno per valorizzare il bene più prezioso e popolare della nostra terra”.
Il Salento è in attesa di uno degli appuntamenti più attesi dell’estate a livello mondiale. La 24^ edizione del festival è caratterizzata dalla forte connotazione green. Una scelta che Acquedotto Pugliese compie quotidianamente, quella cioè di tutelare e rispettare l’ambiente, liberandolo dall’invasione della plastica.