Ryanair lancia 7 nuove rotte per la Puglia in vista dell’estate 2021
Il presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti: “Un forte segnale di fiducia fondamentale per le nostre comunità, per il territorio e per la rete aeroportuale pugliese”
7 nuove rotte dalla Puglia per l’estate 2021, per un totale di 68 destinazioni con oltre 314 voli settimanali.E’ il programma annunciato da Ryanair in vista di una pronta ripartenza del settore. Le 7 nuove rotte sono da Bari verso Chania (2 voli a settimana), Kos (2 voli a settimana), Santorini (2 voli a settimana), Sofia (5 voli a settimana) e Zante (2 voli a settimana) e da Brindisi verso Malta (2 voli a settimana) e Rodi (2 voli a settimana), tutte attive da luglio come parte integrante dell’operativo di Ryanair per l’estate 2021 sul mercato italiano.
Ryanair conferma il proprio impegno sulla Puglia e si aspetta che il suo operativo estivo ’21 contribuirà a stimolare il traffico aereo e la ripresa del settore turistico, mentre l’implementazione dei programmi di vaccinazione prosegue e l’Europa riaprirà in tempo per le vacanze estive.
“Mentre i programmi di implementazione delle vaccinazioni continueranno nei prossimi mesi – ha dichiarato il direttore commerciale di Ryanair, Jason Mc Guiness -, il traffico aereo è destinato a crescere questa estate e siamo lieti di annunciare sette ulteriori nuove rotte dalla Puglia verso Chania, Kos, Zante, Santorini, Sofia, Malta e Rodi da luglio come parte integrante dell’operativo della compagnia per l’estate 2021 sul mercato italiano”.
L’annuncio del potenziamento del network internazionale di Ryanair – ha evidenziato il presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti – si inserisce nella consolidata collaborazione che vede Aeroporti di Puglia e il vettore impegnate a dare ulteriore impulso alla ripresa dell’attività di linea sui nostri aeroporti.
Un forte segnale di fiducia – conclude Onesti -, fondamentale per le nostre comunità, per il territorio e per la rete aeroportuale pugliese”