trmtv

TRM h24 magazine, la puntata del 10 ottobre 2020

  • Puntuale come ogni fine settimana arriva il sommario del TRM h24 Magazine, la rubrica retrospettiva che seleziona le principali notizie di Puglia e Basilicata seguite dai nostri TG.

    Sui nostri canali TV e in streaming è possibile seguirci il sabato alle 17.30, 21.00 e 00.00, la domenica alle 7.00 e alle 15.00.

    In questo nuovo numero si comincia con i risultati dei ballottaggi nei comuni pugliesi che tra conferme e nuovi arrivi premiano i sindaci del centrosinistra, e a Matera dove invece a vincere è il candidato espresso da una coalizione a guida 5Stelle.

    Poi ancora l’epidemia, con il progressivo aumento dei contagi nelle due regioni, i sindaci che tornano ad informare i propri cittadini sui Social e il Governo che annuncia misure più rigorose e proroga lo stato di emergenza fino a gennaio dell’anno prossimo.

    Mentre prosegue la Fiera del Levante di Bari, che grazie ad una startup locale diventa la prima città ad avere una “copia” in realtà aumentata, il giro d’Italia fa tappa a Matera e Brindisi per due frazioni che mostrano al mondo le bellezze dei nostri territori.

    E ancora, arriva al porto di Bari il traghetto Rhapsody proveniente dalla Sicilia con a bordo 805 migranti tra i quali anche un centinaio di minori non accompagnati che dovrebbero essere trasferiti in un centro di accoglienza a Brindisi.

    Di questo ed altro ancora parleremo nel TRM h24 magazine che è possibile seguire anche in versione audio Podcast sul sito TRMtv.it e video on Demand sul canale YouTube di TRMh24.

    Exit mobile version