TRM h24 Magazine, il numero di sabato 26 settembre 2020

Nel numero in onda nel fine settimana del TRM h24 magazine, il sabato alle 17.30, 21.00 e 00.00, la domenica alle 7.00 e alle 15.00, daremo grande spazio agli eventi principali che hanno interessato le regioni Puglia e Basilicata a partire dal voto referendario ed amministrativo fino alla prima campanella per molti studenti.

L’epidemia da Coronavirus infatti non ha fermato le attività politiche nè quelle scolastiche, certo ha imposto nuove regole, tra distanziamento sociale e frequenti sanificazioni e qualche scuola ha dovuto ritardare ancora il suono della campanella per alcuni casi di contagio.

Sul fronte elettorale nel corso delle maratone TV del nostro network abbiamo raccontato la vittoria del Sì al referendum, la riconferma di Emiliano in Puglia, e gli esiti delle comunali. Ma c’è stato anche un violento nubifragio sulla murgia barese, con Altamura che ha patito i danni maggiori.

Vicenda Banca Popolare di Bari, via al processo con quota mille parti civili, mentre scatta il conto alla rovescia di un altro importante appuntamento, quello con la Fiera del Levante di Bari la cui inaugurazione è prevista il prossimo tre ottobre.

Di questo ed altro ancora parleremo nel TRM h24 magazine che è possibile seguire anche in versione audio Podcast sul sito TRMtv.it e video on Demand sul canale YouTube di TRMh24.