Il nuovo numero del TRM h24 Magazine (puntata del 19 settembre)

Torna con un nuovo numero il TRM h24 magazine, nel palinsesto del sabato (alle 17.30, 21.00 e 00.00) e della domenica (alle 7.00 e alle 15.00) con i fatti salienti che in Puglia e Basilicata hanno caratterizzato la settimana che ci stiamo lasciando alle spalle.

Chiusa la campagna elettorale, da quella per il referendum alla ben più sentita per le regionali in Puglia fino alle Comunali, di cui ci occuperemo negli spazi in diretta e in apposite maratone nelle prossime ore, sono le notizie di cronaca quelle che hanno occupato molta parte dei nostri telegiornali con in evidenza il seguito della vicenda sulle violenza di gruppo subita da due minorenni a Marconia in Basilicata, dell’uomo morto dopo tre giorni di coma, vittima di un pestaggio e senza aver detto a nessuno dell’accaduto a Bari e dell’operazione denominata “Narcos” dalla DDA di Potenza con 37 indagati, 23 arresti e 14 obblighi di dimora.

Mentre a Bari i liberi insegnanti protestano chiedendo la stabilizzazione dei precari, verso l’inizio del nuovo anno il ministro Boccia rassicura genitori e docenti “il 90% delle scuole è in sicurezza”. In Basilicata cambio alla guida dell’Università con il neo rettore Mancini che espone ai nostri microfoni i primi obiettivi del suo mandato.

A Bari intanto si inaugura il nuovo parco dell’Ospedaletto con un’area verde liberata dall’asfalto destinata ai piccoli pazienti.

Di questi e altri argomenti parleremo nel nuovo numero del TRM h24 magazine, che è possibile seguire anche in versione audio Podcast sul sito TRMtv.it e video on Demand sul canale YouTube di TRMh24.